CSG consulenza servizi globali

CSG garantisce un supporto vicino ai propri clienti attraverso più canali, con l’obiettivo di fornire risposte puntuali dirette a soddisfare ogni esigenza.

Mettiti in contatto con noi
Scrivi una mail o chiamaci

CONTATTACI ONLINE

info@csg.srl

SERVIZIO CLIENTI DEDICATO

Numero verde 800 978 463

Oppure Compila il form sottostante

    Come posso richiedere una consulenza gratuita?

    Scegli uno dei servizi di interesse e richiedi una visita di un Consulente CSG, gratuitamente e senza impegno.

    Chiamaci gratuitamente o mandaci una mail

    Contatta il Numero Verde gratuito 800 978 463 oppure scrivi una e-mail all’indirizzo info@csg.srl.
    Grazie alla nostra rete vendita capillare presente in tutta Italia, verrai messo in contatto il prima possibile con un consulente dedicato per poter approfondire possibilità di risparmio a 360°.

    Cosa aspetti?

    Scegli uno dei nostri servizi

    Clicca sul servizio al quale sei interessato

    Pensi di essere la persona giusta?

    Siamo continuamente alla ricerca di nuove risorse da inserire. Cerca la posizione più adatta oppure candidati spontaneamente.

    POSIZIONI APERTE

    Impiegata/o Back office commerciale - Settore telefonia e/o energia

    LUOGO Perugia

    La persona che stiamo cercando verrà inserita in un team di lavoro qualificato e avrà il compito fondamentale di fornire assistenza alla Rete Commerciale presente sul territorio italiano, tramite telefono ed e-mail. Tra i compiti principali, dovrà essere svolta l’attività di validazione documentale dei contratti e di inserimento su CRM delle pratiche degli agenti, oltre alla compilazione dei sales report.
    REQUISITI
    Diploma di scuola superiore, conoscenza dei principali applicativi informatici e buona competenza nell’utilizzo di MS Excel. Il tutto unito a una rilevante proattività per l’anticipo di potenziali problematiche ed esigenze aziendali, oltre al fondamentale rispetto delle scadenze.
    ESPERIENZE E SKILLS
    Esperienza nei settori delle telecomunicazioni e dell’energia. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, serietà, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente in un ambiente di lavoro stimolante e in continua espansione.
    OFFRIAMO
    Contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua in un ambiente stimolante, sereno e con possibilità di crescita nel ruolo di responsabile di ufficio.

    Oppure candidati spontaneamente

    Quali opportunità ti aspettano?
    Possibilità di crescere e imparare in un ambiente giovane e innovativo.

     

    Cosa aspettarsi dopo l’invio della candidatura?
    Se il tuo profilo risulterà in linea con le esigenze aziendali, verrai ricontattato quanto prima per sostenere colloqui veloci con i manager e test di misurazione del talento

      E in caso di problematiche e controversie con l’operatore di riferimento, siamo pronti a garantirti assistenza per ottenere rimborsi e risarcimenti attraverso il servizio di Conciliazione CORECOM.

      DI COSA SI TRATTA?

      I “Comitati regionali per le comunicazioni” (CO.RE.COM.) lavorano in qualità di organi funzionali dell’”Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni” (AGCOM).

      Sono organismi territoriali dislocati in ciascun capoluogo, con l’obiettivo di risolvere le controversie fra clienti e operatori del settore delle telecomunicazioni.

      Tali procedure vengono attivate in presenza di violazioni delle normative concernenti i diritti degli utenti stabiliti dalle norme legislative, dalle delibere dell’AGCOM e dalle carte dei servizi.

      CSG affianca i clienti che hanno subìto controversie e/o danni nella risoluzione della pratica con conseguente risarcimento da parte dell’operatore. Un modo concreto per mettere a disposizione la nostra esperienza e professionalità a tutela dei clienti che ogni giorno ci scelgono come partner affidabile.

      E in caso di problematiche e controversie con l’operatore di riferimento, siamo pronti a garantirti assistenza per ottenere rimborsi e risarcimenti attraverso il servizio di Conciliazione CORECOM.

      DI COSA SI TRATTA?

      I “Comitati regionali per le comunicazioni” (CO.RE.COM.) lavorano in qualità di organi funzionali dell’”Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni” (AGCOM).

      Sono organismi territoriali dislocati in ciascun capoluogo, con l’obiettivo di risolvere le controversie fra clienti e operatori del settore delle telecomunicazioni.

      Tali procedure vengono attivate in presenza di violazioni delle normative concernenti i diritti degli utenti stabiliti dalle norme legislative, dalle delibere dell’AGCOM e dalle carte dei servizi.

      CSG affianca i clienti che hanno subìto controversie e/o danni nella risoluzione della pratica con conseguente risarcimento da parte dell’operatore. Un modo concreto per mettere a disposizione la nostra esperienza e professionalità a tutela dei clienti che ogni giorno ci scelgono come partner affidabile.